Video City & Style
0f86f3729046f3c4bb8409bca48be420

Antonio Di Caprio. Sono amante della musica, del giornalismo, della palestra, del buon cibo e dei viaggi, anche se ahimè ne faccio pochi.
Voglio raccontare le bellezze del mondo attraverso gli strumenti digitali e fare in modo che le persone si facciano rapire dai luoghi, dai sapori, dai colori, dalle cose, attraverso le parole e le immagini.
Frequento il Liceo Scientifico Majorana di Latina, check me!
Noi di Orange Dream, attraverso il progetto “Dreamers”, vogliamo dare voce e spazio a coloro che vogliono fare la differenza.
Una forma nuova di marketing, che si basa sull’identificazione di nuovi talenti nella comunicazione digitale e sulla creazione di attività focalizzate e in sinergia.

L’Azienda Marco Carpineti a Bianco Rosso e Pontino

#biancorossoepontino…il secondo appuntamento al Museo Duilio Cambellotti…con l’Azienda Agricola Marco Carpineti…un grazie particolare per la collaborazione anche all’ IPSAA SAN BENEDETTO LATINA…le interviste a Isabella Carpineti e Sabrina Massaro…

Alfa Romeo Tonale: la nuova concept plug-in della casa del Biscione

L’azienda de “la meccanica delle emozioni” – slogan che porta avanti ormai da più di 100 anni – ha cercato di tenere nascosto il più possibile il suo nuovo gioiello. Ma al salone di Ginevra non ce n’è stato per nessuno.

Beach Volley la quarta tappa a Latina del Pro Winter Tour

La quarta tappa del #ProBeachVolleyWinterTour…un torneo che ha ottenuto veramente un grande successo… AIR Beach Volley School #orangedreamtv #orangedream #letmedream #orangenews #orangesport #beachvolley #wearedreamers

Auto elettriche: conviene comprarle?

Ibrida o elettrica? Una domanda che sempre più italiani si fanno. Ecco lo studio condotto dall’International Council on Clean Transportation(ICCT).

La tomba Tutankhamon è di nuovo visitabile

Dopo dieci anni di intensi lavori di restauro, la tomba numero 62 della valle dei re, così definita dagli egittologi, riapre definitivamente al pubblico. Essa è un patrimonio importantissimo per l’archeologia egiziana, ma anche per quella mondiale.

CES2019, schermi pieghevoli e macchine che camminano. Diamo il benvenuto al futuro

Il Consumer Electronic Show (CES) è terminato. Smartphone pieghevoli, taxi volanti e tanto altro ancora. Quest’anno c’è stata una vera e propria scia di rivoluzione alla fiera di Las Vegas. Prodotti e oggetti presentati si prospettano i trend dei prossimi anni, tra cui televisori 8K e schermi flessibili, dispositivi connessi e intelligenti dedicati al wellness. Ecco le novità più interessanti.