Video City & Style

#TimeForChange – Il Debutto di OrangeDreamTV

0 146

8 gennaio 2018: “orangedream.tv”, fa il suo debutto, una piattaforma giovane e dinamica, dove troverete le inchieste, le rubriche ed i servizi dei nostri collaboratori. Tante cose da vedere, tante proposte da offrire. L’idea di creare una WebTV, nasce per dare un apporto costante ad un progetto editoriale in continua crescita. Produciamo tutti i nostri servizi. Si passa dallo studio autorale e di regia, alla post produzione, sempre con un’attenzione scrupolosa.

Come per il cartaceo, il prodotto va usato e consumato per scoprirne pregi e difetti e casomai intervenire dove è possibile, fino ad ottenere la forma finale.
Oggi, per noi di “orangedream.tv” è un giorno speciale. Lanciamo la nostra nuova piattaforma. Certo il web corre, è in continuo fermento, non è come il cartaceo che ha bisogno di tempistiche diverse ed è per questo, che chiediamo a voi che ci seguite, di guardare il nostro sito, di prendergli le misure, di rigirarlo sottosopra e poi darci indicazioni, non aspettiamo altro, vogliamo crescere insieme a voi.

Il nostro obiettivo, ciò a cui teniamo di più è puntare sulla qualità, soprattutto nelle proposte e nelle tematiche che decidiamo di approfondire, illustrando nel migliore dei modi cosa sta accadendo intorno a noi.

Una piattaforma che valga la pena seguire, che dica le cose in modo chiaro, che provochi le vostre reazioni. Un occhio attento su argomenti di ogni genere: viaggi, food, sport, cultura, senza tralasciare l’informazione locale che seguiremo con il progetto pilota “latinamagazine.it”.

Vogliamo ringraziare tutti coloro, che hanno dedicato tanto lavoro per dare vita a questa nuova realtà e far compiere un passo avanti al nostro progetto. Seguiteci su www.orangedream.tv e www.latinamagazine.it.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Note dopo il form dei commenti